La nostra storia

La Clearco s.r.l. è una Società del Gruppo Crems nato da una felice intuizione di Antonino Cappiello nel 1992, che decide di scommettere su una realtà imprenditoriale non comune per i nostri territori a vocazione prettamente turistica: la scommessa è presto vinta e nel 1993 inizia la distribuzione del famoso marchio Diddl by Depesche, che per oltre 20 anni dominerà il mercato.

In seguito a ciò, abbiamo acquisito anche la distribuzione in esclusiva di prodotti appartenenti a prestigiosi partner internazionali quali History & Heraldry, Heart & Home, Keel Toys, Plus Plus, John Hinde.

Curiamo da oltre 25 anni la distribuzione di articoli da acquisto d’impulso e grazie al particolare appeal dei nostri prodotti, siamo leader nel settore riuscendo a soddisfare un vasto target di riferimento con articoli sempre nuovi, originali, un ottimo rapporto qualità/prezzo, ed un’ampia marginalità su tutte le linee che è uno dei nostri punti di forza, unitamente al servizio assistenza clienti grazie al quale il nostro team assicura qualità ed efficienza in tutto l’iter che il prodotto deve seguire per arrivare alla distribuzione finale.